You are here
Salerno, cedimento rete fognaria a Pastena: lunedì i lavori, chiusure e divieti Attualità 

Salerno, cedimento rete fognaria a Pastena: lunedì i lavori, chiusure e divieti

Sistemi Salerno informa che a causa di un cedimento della rete fognaria che attraversa via dei Mille in corrispondenza dell’incrocio con via Medaglie D’Oro, è costretta ad intervenire tempestivamente per ripristinare la continuità della linea fognaria in questione.

I lavori avranno inizio il giorno 12/05/2025 e si svolgeranno in due fasi:

  • In una prima fase, da lunedì 12.05.2025 a venerdì 16.05.2025  è prevista la chiusura della carreggiata a nord di via dei Mille dall’incrocio con via Medaglie D’Oro in direzione Salerno centro ed un restringimento prima dell’incrocio con via Medaglie D’Oro, carreggiata sud direzione Pontecagnano, con divieto di sosta e rimozione forzata (dal civ. 82 al civ. 90) su entrambi i lati del tratto. In tale fase dei lavori i veicoli provenienti da via Medaglie d’Oro in direzione Salerno Centro potranno seguire un percorso alternativo proseguendo, dopo l’incrocio, su via Medaglie D’Oro e svoltando a destra su via Zanotti Bianco. Successivamente svolteranno ancora a destra su via Scuola Eleatica, per reimmettersi alla rotatoria su via dei Mille. I veicoli provenienti da via dei Mille in direzione Salerno Centro potranno seguire due percorsi alternativi o svoltando a sinistra all’incrocio con via Medaglie D’Oro e proseguendo poi svoltando a destra su via Zanotti Bianco, successivamente svolteranno ancora a destra su via Scuola Eleatica, per reimmettersi alla rotatoria su via dei Mille, oppure potranno svoltare a destra all’incrocio con via Medaglie D’Oro e intraprendere via J. F. Kennedy, da qui svoltare a sinistra su via Scuola Eleatica e poi alla rotatoria reimmettersi su via dei Mille.

  • In una seconda fase dei lavori, da lunedì 19.05.2025 a venerdì 23.05.2025 (planimetria fase 2) è previsto solamente il restringimento del lato destro della carreggiata di via dei Mille, prima dell’incrocio con via Medaglie D’Oro, verso sud direzione Pontecagnano, con divieto di sosta e rimozione forzata su entrambi i lati del tratto (dal civ. 82 al civ. 90). In tale fase sarà garantita la circolazione dei veicoli secondo la viabilità normalmente esistente.

scritto da 







Related posts